Per quanto possa sembrare poco credibile, adesso riesco a comprendere con facilità. Ormai ci conosciamo da molti anni, è probabile che dipenda da questo. Credo possa essere paragonato, per rendere l'idea, a quello che capita quando si ascolta qualcuno che parla una lingua che vogliamo imparare.
Ti è mai capitato di ascoltare la tua voce registrata e di pensare sia quella di un'altra donna? Ti è mai capitato di guardarti allo specchio e di trovarti riflessa una che ti somiglia?
Scusa, ma tu chi sei? E di chi è questa voce un po' rauca? Aspetta un attimo, ti leggo un messaggio video che mi...
Roma, 28 aprile 2075 - Ieri mattina, nella stessa presumibile ora della scomparsa, è riapparsa al suo posto, la Piramide Cestia. La causa della sparizione? Prima di svelare il mistero, come in un giallo, proviamo a elencare gli elementi in nostro possesso.
Roma, 21 aprile 2075 - Qualunque giornalista che si rispetti, nel raccontare un fatto, deve rispondere alle, domande ormai classiche, cinque W: who, what, where, when e why (chi, cosa, dove, quando e perché). Di questa storia conosciamo solamente il cosa, il dove e, in parte, il quando. Ieri, il 20 aprile 2075, è il quando, la città di Roma è il luogo, la Piramide Cestia è l'oggetto in questione.
... e ama tracciare segni ovunque vi siano spazi sufficienti a esprimere la propria fantasia.